Per Byron si fà tutto

Byron in Ospedale

Quando si ha un cane si deve essere pronti a tutto. Eravamo belli e tranquilli in relax totale quando l’altro ieri riceviamo una chiamata da mia suocera. Byron sta male!

Ok, vado a controllare.. C’è un problema alle orecchie (la razza Cocker ha frequentemente questo tipo di problema). Vedo e decido. Si riparte destinazione Clinica Veterinaria a Torino. Si potrebbe dire: ma perchè non hai fatto qualcosa dove eri? Pescara è vicina e ci sono ottimi medici. Verissimo. Il fatto è che Byron da quando è nato è sempre stato seguito da una Veterinaria bravissima di Torino ed io ho totale fiducia in lei. Non ho nulla in contrario a far visitare il mio cucciolo da altri medici ma la mia tranquillità (o meglio la mia ansietà…) mi fa fare cose che altri potrebbero non condividere.

E dunque via: ritira tutto, prepara per il viaggio e inizia l’avventura di ritorno nel mio capoluogo. Guidare di notte è bello (è la mia prima volta in Camper) ma 800 Km sono sempre tanti. Il nostro mezzo è perfetto. Non sento la stanchezza ma facciamo molte tappe per evitare sorprese tipo colpi di sonno o altro. Arriviamo alle 4 di notte ma siamo a casa.Passiamo la Domenica a casa e lunedi siamo in Clinica. Iniziano le cure e speriamo che tutto passi in fretta. Sono comunque felice di essere tornato. Dispiaciuto certo per non aver finito le vacanze cosi come volevo ma per Byron si fa tutto. Anche un viaggio di 800 km di notte.

Lascia un commento